Skip to content Skip to footer

PERCORSI PER TUTTI

LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

L’Unione Marciatori Veronesi organizza una varietà di manifestazioni podistiche durante tutto l’anno, proponendo percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione. Dalle camminate panoramiche ai percorsi urbani, ogni evento è un’occasione per scoprire nuovi luoghi, migliorare la propria forma fisica e condividere momenti di aggregazione con la comunità. Dai nostri eventi tradizionali alle nuove proposte, ogni manifestazione è pensata per unire sport, natura e divertimento.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

34ª Caminada de San Vì – San Vito al Mantico (VR)

2 Giu 2012 @ 6:30 - 9:00

Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.

Organizza: AVIS SAN VITO NICOFER
Tre percorsi ondulati di km. 6 – 10 e 14. Tempo max: Ore 2.30.

Ristori sui percorsi e all’arrivo.

Riconoscimento ai partecipanti: 250 gr. di fettuccine + 500 gr. di chicche di patate del Pastificio AVESANI.

Riconoscimenti ai gruppi.

Chiusura per i gruppi alle 22:00 del 01/06/2012

Dettagli

Data:
2 Giu 2012
Ora:
6:30 - 9:00
Prezzo:
Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.
Categoria Evento:

Luogo

Parco parrocchiale
San Vito Al Mantico VR, Italia
San Vito Al Mantico, Veneto

Organizzatore

Arduini Paolino tel. 045 7151477
Phone
cell. 328 9129340