Skip to content Skip to footer

PERCORSI PER TUTTI

LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

L’Unione Marciatori Veronesi organizza una varietà di manifestazioni podistiche durante tutto l’anno, proponendo percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione. Dalle camminate panoramiche ai percorsi urbani, ogni evento è un’occasione per scoprire nuovi luoghi, migliorare la propria forma fisica e condividere momenti di aggregazione con la comunità. Dai nostri eventi tradizionali alle nuove proposte, ogni manifestazione è pensata per unire sport, natura e divertimento.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16ª Caminada nel Contado dei Canossa – Grezzano di Mozzecane (VR)

1 Dic 2013 @ 7:30 - 10:30

Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.

Organizza:  POLISPORTIVA SAN VALENTINO
Due percorsi piani di km. 6,7 e 13,1 piani. Tempo max: Ore 3.00.

Ristori sui percorsi e all’arrivo.

Riconoscimento ai partecipanti: Una confezioni da Kg. 1 di riso vialone nano sottovuoto CAMPANINI.

Riconoscimenti ai gruppi.

Chiusura per i gruppi alle 22:00 del 30/11/2013

Dettagli

Data:
1 Dic 2013
Ora:
7:30 - 10:30
Prezzo:
Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.
Categoria Evento:

Organizzatore

Pignata Renzo
Phone
Tel. 045/7975240 Cell.347/564361