Skip to content Skip to footer

PERCORSI PER TUTTI

LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

L’Unione Marciatori Veronesi organizza una varietà di manifestazioni podistiche durante tutto l’anno, proponendo percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione. Dalle camminate panoramiche ai percorsi urbani, ogni evento è un’occasione per scoprire nuovi luoghi, migliorare la propria forma fisica e condividere momenti di aggregazione con la comunità. Dai nostri eventi tradizionali alle nuove proposte, ogni manifestazione è pensata per unire sport, natura e divertimento.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

11° Marcia di San Vincenzo – Sona (VR)

18 Giu 2023 @ 7:30 - 11:30

Ritrovo: Località Guastalla Nuova – Sona (VR), Via Guastalla Nuova – Villa Giusti
Organizza: G.P. PALAZZOLO

Percorsi:

  • n.1: ondulato di 6,00 Km
  • n.2: ondulato di 11,00 Km
  • n.3: ondulato di 16,00 Km

Chiusura Manifestazione: 11:30

Ristori sui percorsi e all’arrivo. Riconoscimenti ai gruppi.

Quote e Riconoscimenti: quota € 2,00 con solo servizi. Per i non tesserati: più € 0,50 per assicurazione infortuni obbligatoria.

Chiusura iscrizioni:

NOTE: a tutti i partecipanti in possesso del braccialetto di iscrizione sarà fornita una confezione di tagliatelle di 250g del pastificio Mazzi

Dettagli

Data:
18 Giu 2023
Ora:
7:30 - 11:30
Categoria Evento:

Luogo

Villa Giusti
Località Guastalla Nuova - Sona (VR), Via Guastalla Nuova

Organizzatore

Giacomelli Dino 345/6956406 (anche WhatsApp)
Phone
045/6080149