Skip to content Skip to footer

PERCORSI PER TUTTI

LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

L’Unione Marciatori Veronesi organizza una varietà di manifestazioni podistiche durante tutto l’anno, proponendo percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione. Dalle camminate panoramiche ai percorsi urbani, ogni evento è un’occasione per scoprire nuovi luoghi, migliorare la propria forma fisica e condividere momenti di aggregazione con la comunità. Dai nostri eventi tradizionali alle nuove proposte, ogni manifestazione è pensata per unire sport, natura e divertimento.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

36ª A piè fra le Preare – S. Ambrogio Valpolicella (VR)

1 Apr 2012 @ 6:30 - 9:30

Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.

Organizza: G.P. LA FRATELLANZA
Tre percorsi ondulati di km. 4,5 – 8 e 15,5. Tempo max: Ore 3.00

Ristori sui percorsi e all’arrivo.

Riconoscimento ai partecipanti: Una bottiglia di Vino Rosso da 0,75 lt della Cantina CAMPAGNOLA VALGATARA.

Riconoscimenti ai gruppi.

Chiusura per i gruppi alle 22:00 del 31/03/2012

Dettagli

Data:
1 Apr 2012
Ora:
6:30 - 9:30
Prezzo:
Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.
Categoria Evento:

Luogo

Villa Fiera del Marmo
Viale del Marmo, 37015 Sant'Ambrogio di Valpolicella VR, Italia
Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto 37015

Organizzatore

Facci Bruno tel. 045/6861493
Phone
cell. 347/4505710