Skip to content Skip to footer

PERCORSI PER TUTTI

LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

L’Unione Marciatori Veronesi organizza una varietà di manifestazioni podistiche durante tutto l’anno, proponendo percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione. Dalle camminate panoramiche ai percorsi urbani, ogni evento è un’occasione per scoprire nuovi luoghi, migliorare la propria forma fisica e condividere momenti di aggregazione con la comunità. Dai nostri eventi tradizionali alle nuove proposte, ogni manifestazione è pensata per unire sport, natura e divertimento.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2° Scollinemo el Garda – Costermano (VR)

29 Mag 2022 @ 6:00 - 9:30

Ritrovo: Costermano (VR), via s. antonio abate 3 – palestra comunale
Organizza: POLISPORTIVA ADOLFO CONSOLINI A.S.D.

Percorsi:

  • n.1: piano di 5,00 Km
  • n.2: ondulato di 9,00 Km
  • n.3: ondulato di 16,00 Km

Chiusura manifestazione: 11:30

Ristori sui percorsi e all’arrivo. Riconoscimenti ai gruppi.

Quote e Riconoscimenti: quota € 2,00 con solo servizi. Per i non tesserati: più € 0,50 per assicurazione infortuni obbligatoria.

Chiusura iscrizioni:

  • per i GRUPPI: alle ore 22:00 del 27/05/2022
  • per i SINGOLI:alle ore 09:00 del 29/05/2022

È consigliata la prenotazione del biglietto (solo per singoli) al link http://www.umvmarciare.somee.com/Corsa/Prenotazione

Dettagli

Data:
29 Mag 2022
Ora:
6:00 - 9:30
Categoria Evento:

Luogo

palestra comunale
Costermano (VR), via s. antonio abate 3

Organizzatore

Antonella 328/8008324 Susy
Phone
349/6528665