Skip to content Skip to footer

PERCORSI PER TUTTI

LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

L’Unione Marciatori Veronesi organizza una varietà di manifestazioni podistiche durante tutto l’anno, proponendo percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione. Dalle camminate panoramiche ai percorsi urbani, ogni evento è un’occasione per scoprire nuovi luoghi, migliorare la propria forma fisica e condividere momenti di aggregazione con la comunità. Dai nostri eventi tradizionali alle nuove proposte, ogni manifestazione è pensata per unire sport, natura e divertimento.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

1ª Camminiamo per la fondazione “Centri giovanili Don Mazzi” – Cavriana (MN)

9 Feb 2014 @ 7:30 - 11:30

Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.

Organizza : Gruppo POOL FIASP MANTOVADue percorsi ondulati di Km.6 – 12 e 18. Tempo max. Ore 4.00. In caso di maltempo, percorsi alternativi.
Ristori sui percorsi e all’arrivo. Riconoscimento ai partecipanti: un Kg. di KIWI.
Riconoscimenti ai gruppi.

Chiusura per gruppi alle ore 22.00 del 08/02/2014.

MANIFESTAZIONE A SCOPO BENEFICO

Dettagli

Data:
9 Feb 2014
Ora:
7:30 - 11:30
Prezzo:
Quote Euro 2,50 con riconoscimento e Euro 1,00 solo ristori. Per i non tesserati: più Euro 0,50 per tesseramento giornaliero comprensivo di assicurazione infortuni.
Categoria Evento:

Luogo

Casa di beniamino
Via Madonna della Porta, 51, 46040 Cavriana MN, Italia Lombardia 46040

Organizzatore

Zanetti Paolo Tel. 0376/45395
Phone
Cell. 338/8838902